Sicuramente avrai acquistato anche tu tantissime volte un volo su internet.
Magari utilizzando un sito di booking che compara in tempo reale le tariffe di tutte le compagnie aeree, oppure semplicemente facendo la prenotazione direttamente sul sito della compagnia aerea desiderata.
Di base, quando facciamo un acquisto, abbiamo sempre la tendenza a voler spendere il meno possibile. Siamo ossessionati dal voler cogliere “l’affare”.
Ed è normale che sia così, anche io dedico sempre alcuni minuti, prima di acquistare, al confronto tra le possibili soluzioni orientandomi su quelle più vantaggiose.
Ma attenzione, per me vantaggioso non è sinonimo di più economico.
E’ ovvio che sono felice di risparmiare qualche euro, ma questo non può andare a discapito dell’intera esperienza.
Risparmiare (o credere di risparmiare) 10 euro per partire all’alba, oppure accettare uno scalo prima di giungere a destinazione piuttosto che atterrare in un aeroporto a 70km dalla città di destinazione, beh non le trovo scelte vantaggiose.
Ma il servizio a cui non sono disposto a rinunciare è l’imbarco prioritario.
Aggiungendo mediamente 5 euro a tratta, l’imbarco prioritario ti dà il diritto a :
- entrare per primo nell’aereo saltando la fila
- portare con te il tuo bagaglio a mano evitando che venga imbarcato in stiva e soprattutto, visto che entri per primo, puoi posizionarlo proprio nella cappelliera sopra al tuo posto
Per me i vantaggi di questo servizio aggiuntivo sono enormi paragonati ai pochi euro di sovrapprezzo.
Infatti non devo stare in coda in piedi per 1 ora o più prima ancora che aprano il gate.
Non rischio di vedermi imbarcare la valigia in stiva con conseguente perdita di tempo all’arrivo per recuperare il bagaglio.
Il tempo per me è fondamentale, è la vera risorsa scarsa di cui disponiamo e cerco di sfruttarlo sempre nel migliore dei modi.
Sfruttando l’imbarco prioritario posso continuare a lavorare comodamente seduto in attesa finché il gate non viene aperto, ed entrando subito sull’aereo ho a disposizione altro tempo in totale tranquillità seduto al mio posto per continuare le mie attività (telefonate, mail, studio ecc)
Evitare di perdere tempo in noiose file in piedi in mezzo a tante persone dedicandosi ad attività più produttive, mi fa stare bene e mi fa guadagnare di più. Non solo economicamente.
Allo stesso modo bisognerebbe gestire una azienda.
Evitare di sprecare tempo per raggiungere gli obiettivi nel più breve tempo possibile.
Se puoi permetterti il lusso di perdere 1 ora della tua vita in una stupida fila in piedi, non puoi fare altrettanto con la tua attività.
Perdere tempo cercando di trovare la strada giusta per far decollare il business è troppo rischioso. Soprattutto perché puoi non avere la forza economica di tenere in piedi la baracca per mesi o anni mentre sperimenti (investendo tempo e denaro) tutti i modi che ti vengono in mente per raddrizzare la situazione.
Nel business il tempismo è tutto.
E se non conosci le strategie corrette nel tuo settore che ti consentono di moltiplicare i tuoi investimenti, sei destinato a perdere anni in tentativi e fallimenti che ti bruceranno risorse e speranze che invece erano facilmente evitabili se solo avessi avuto le giuste informazioni.
Più tentativi farai e più tempo, soldi ed energie lascerai lungo il tragitto. E se le tue risorse non sono illimitate, come credo, la tua azienda non vivrà a lungo.
Ed è questa la vera missione di Spazio Estetica : evitare di farti perdere tempo facendo i classici errori del neo imprenditore che cerca di trovare da solo la strada giusta per avere successo col proprio centro estetico.
Con un percorso “guidato” ed ottimizzato invece potrai fare solo i passi giusti che servono a te ed alla tua attività per farla crescere in maniera esponenziale giorno dopo giorno.
Nel business avere qualcuno al tuo fianco che
- ti trasferisce solo le strategie che funzionano
- ti procura e fidelizza clienti nella tua città
- ti forma su come aumentare i tuoi ricavi su ogni singolo servizio
- ti garantisce il successo del tuo investimento
credo siano dei vantaggi che valgono davvero una fortuna.
E la cosa più interessante, a differenza del supplemento per l’imbarco prioritario, è che questi servizi sono completamente gratuiti per un Affiliato Spazio Estetica.
Prova a pensare a quanti soldi ogni mese dovresti spendere per farti fare tutte queste attività da vari professionisti (che tra l’altro non conoscono nemmeno il tuo settore).
Soprattutto pensa a come ti sentiresti tra 1 anno pensando a quante attività sbagliate hai dedicato il tuo tempo e a quanti soldi avresti potuto guadagnare se solo avessi conosciuto il metodo giusto per guidare il tuo business.
Se anche tu non ami vivere di rimpianti ti consiglio di dare un’occhiata qui
Business Spazio Estetica
Se sei davvero intenzionato a gestire un centro estetico di successo riducendo al minimo gli incidenti di percorso e imbarcarti prima di tutti sull’aereo che ti porterà sull’isola degli imprenditori felici, la sola azione che devi fare è cliccare il link qui sotto e verificare che la tua città sia ancora libera da esclusiva
A Tutta Bellezza.